Riprendono, come da tradizione che si rinnova di anno in anno grazie al Patrocinio del Comune di Moimacco, le lezioni di attività motoria dedicate alla popolazione over 65 del Comune di Moimacco. Si ricorda a chi consulta questa pagina che nelle pagine dedicate ad Anziani “in” Movimento su Telefriuli possono essere visualizzate le trasmissioni televisive dedicate all’attività motoria con la possibilità, quindi, di prendere spunto per l’attività in casa e all’aperto, consigliata, in parallelo a quella che i nostri corsi garantiscono ai Partecipanti.

Le lezioni sono tenute dalla socia della nostra associazione Steffanya Monsalve , con il coordinamento dal Responsabile Scientifico Claudio Bardini che collabora con noi per garantire qualità e ogni necessario aggiornamento alle nostre attività per migliorare la vita ai nostri soci tesserati.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è di euro 25,00 al mese, oltre alla quota annua – 11,00 euro – di tesseramento alla nostra associazione organizzatrice dell’iniziativa.
Per iscriversi è sufficiente recarsi a una lezione e provvedere alla compilazione della liberatoria di partecipazione ovvero iscrizione alle lezioni.

LIBERATORIA
PER LA PARTECIPAZIONE

Clicca qui per scaricarla.
Compilala e consegnala alla prima lezione, grazie.

PROGRAMMA LEZIONI
OGNI MARTEDì E VENERDì

DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 10.30
da gennaio a maggio
da settembre a dicembre
SALA POLIFUNZIONALE COMUNALE
MOIMACCO loc. BOTTENICCO (UD)