Riprendono, dopo la sosta imposta dalla emergenza sanitaria e grazie all’incarico conferitoci dal Comune di Pagnacco, le lezioni di attività motoria dedicate alla popolazione over 65 del Comune di Pagnacco. Si ricorda a chi consulta questa pagina che nelle pagine dedicate ad Anziani “in” Movimento su Telefriuli possono essere visualizzate le trasmissioni televisive dedicate all’attività motoria con la possibilità, quindi, di prendere spunto per l’attività in casa e all’aperto, consigliata, in parallelo a quella che i nostri corsi garantiscono ai Partecipanti

IL SALUTO DEL SINDACO
Laura Sandruvi

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Che Spettacolo riusciamo a sensibilizzare sui benefici che l attività motoria può garantire, attraverso un progetto che promuove partecipazione alla vita sociale in salute.
Un sostegno per i nostri cittadini over 65, di notevole rilevanza sociale e sanitaria perché “Anziani in Movimento ”non è soltanto un corso di ginnastica fisica adattata, bensì un percorso di autonomia e benessere psicofisico di grande beneficio per la salute.

Le lezioni sono tenute dal socio della nostra associazione Nicola Domini, con il coordinamento dal Responsabile Scientifico Claudio Bardini che collabora con noi per garantire qualità e ogni necessario aggiornamento alle nostre attività per migliorare la vita ai nostri soci tesserati.

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita, salvo la quota annua – 11,00 euro – di tesseramento alla nostra associazione organizzatrice dell’iniziativa.
Per iscriversi è sufficiente recarsi a una lezione e provvedere alla compilazione della liberatoria di partecipazione ovvero iscrizione alle lezioni.

LIBERATORIA
PER LA PARTECIPAZIONE

Clicca qui per scaricarla.
Compilala e consegnala alla prima lezione, grazie.

PROGRAMMA LEZIONI
OGNI SABATO
DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 15.30
da gennaio a maggio
da settembre a dicembre
PALESTRA COMUNALE
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Piazza Martiri delle Foibe
Pagnacco (UD)