1922, nasce la prima attività della famiglia Piubello.

Massimo Piubello è il presidente, pro tempore, della
ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA E CULTURALE
CHE SPETTACOLO
affiliata a
CONI n. 300451
CSEN n. 56652
UISP n. G040980-18005400

Siamo una associazione senza scopo di lucro che persegue le finalità dello statuto fin dalla fondazione avvenuta il 12.09.2012

Dal 1982, anno d’inizio della sua attività nel mondo dello sport,  Massimo Piubello ha saputo adeguarsi alla “evoluzione della specie”, come piace a lui definirla,  sposando, con la cultura sportiva che lo distingue, anche il mondo delle attività sociali.

In questi anni ci siamo distinti per molteplici attività nel mondo dello sport e della cultura privilegiando i più giovani e gli anziani con progetti mirati.

La partecipazione a campionati di Enti di promozione sportiva, l’organizzazione di eventi, il noleggio di strutture, la promozione e comunicazione dello sport e dell’associazionismo quali fondamenta della nostra attività istituzionale.

Massimo Piubello, con la sua esperienza ultra trentennale, è garanzia assoluta di quanto la A.P.D. e C. Che Spettacolo può garantire ai suoi Associati ed alle Persone coinvolte nelle nostre molteplici attività.

Si ringrazia la famiglia Piubello per averci concesso la possibilità di pubblicare in questo sito il suo archivio storico delle attività organizzate nell’importante suo passato.

Contattaci senza timore se desideri aderire ai nostri progetti diventando nostro socio o semplice tesserato per svolgere le attività istituzionali. Grazie!